E’ indetta una pubblica selezione per l’assunzione di 17 (diciassette) addetti junior da inserire nell’organico della società. Le figure da ricercare e selezionare sono riconducibili ai seguenti ambiti: economico e finanziario, commerciale, amministrazione e rendicontazione, progettazione, gestione e monitoraggio Fondi UE, organizzazione e controlli, tecnico e informatico.

AVVISO

La domanda va presentata, entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 31/7/2024, esclusivamente via Internet, compilando l’apposito modulo elettronico (Form) messo a disposizione al seguente link

N.B.
Si raccomanda di compilare l’Allegato 1 in ogni suo campo, ivi inclusa l’ultima colonna “Autovalutazione indicata dal candidato”, dove va inserito il punteggio numerico che il candidato si auto-assegna in base ai criteri di cui all’art. 6 dell’Avviso (2 luglio 2024)

 

CONTATTI:
Indirizzi di posta elettronica dedicati esclusivamente all’Avviso di selezione:
[email protected] – per chiarimenti o segnalazioni di problemi riscontrati nell’inserimento dei dati e della domanda di partecipazione (supporto tecnico)
[email protected] – per eventuali richieste di chiarimenti su profili, requisiti, titoli, selezione etc di cui all’Avviso

 


Aggiornamento del 19/12/2024

Di seguito gli elenchi di ciascun ambito (Informatico, Tecnico ed Economico-Finanziario) in ordine decrescente di punteggio correttamente attribuito sulla base della documentazione prodotta dal candidato.

Date del colloquio tecnico e conoscitivo:

Per l’Ambito informatico: 14 e 15 gennaio 2025 a partire dalle ore 9.00 presso la sede di Palermo di Irfis-FinSicilia S.p.A – Via Giovanni Bonanno, 47;
Per l’Ambito tecnico: le date saranno pubblicate almeno 15 giorni prima della data fissata per la prova;
Per l’Ambito economico e finanziario: le date saranno pubblicate almeno 15 giorni prima della data fissata per la prova.

Al colloquio orale il candidato dovrà presentarsi, pena esclusione, con:

  1. domanda di partecipazione firmata;
  2. allegato 1 “titoli” firmato, contenente dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà dei titoli di studio, esperienze assimilabili e titoli specialistici che si intende presentare per la valutazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000;
  3. curriculum vitae firmato con la dichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 e successive modifiche ed integrazioni sulla veridicità di quanto indicato, onde consentire alla commissione di avere un quadro più completo dell’iter formativo ed esperienziale del candidato;
  4. copia (fronte retro) del proprio documento d’identità in corso di validità.

Saranno considerati rinunciatari coloro che non si presenteranno alle prove.

 

Elenco ambito informatico
Elenco ambito tecnico
Elenco ambito economico

 


Aggiornamento del 22/10/2024

Commissione esaminatrice:
– Presidente:  Dr.ssa Adriana Puglisi
– Componente Vicario: Dr. Roberto Cassata
– Componente: Prof. Dr. Giacomo Minio
– Componente: Prof. Dr. Gabriele Carapezza Figlia
– Componente: Prof. Ing. Mario Enea
– Componente: Prof. Ing. Giuseppe Lo Re