Scopri le possibili opportunità che offriamo
Conosci la nostra azienda per acquisire informazioni sulle opportunità di tirocini e collaborazioni presso le nostre sedi di Palermo e Catania.
Clicca qui per inoltrare una richiesta di tirocinio
Segui le iniziative che pubblicheremo sul sito e se saranno corrispondenti alle tue aspettative manda il curriculum a [email protected]
Informativa Privacy: da allegare al documento Si invitano le associazioni di categorie e gli ordini professionali , interessati alla stipula della convenzione con Irfis , finalizzata alla pubblicizzazione e promozione degli strumenti finanziari offerti da Irfis a favore di imprese e professionisti , a contattare Roberta Iudica rif email [email protected] cell 339/8312705
Irfis Finanziaria per lo Sviluppo delle Sicilia S.p.A. – in breve FinSicilia S.p.A., è società detenuta al 100% dalla Regione Siciliana. È un intermediario finanziario, iscritto nell’Albo unico di cui all’art. 106 del TUB e contemporaneamente società in house iscritta dall’ANAC nell’elenco ex articolo 192 D.Lgs 18/4/2016 n. 50.
Con specifico riferimento alle attività svolte in ambito di intermediazione finanziaria ai sensi dell’art. 106 e ss. del TUB, si invitano gli operatori economici, le banche e gli intermediari finanziari iscritti all’elenco di cui all’art. 106 suddetto, interessati a collaborare con l’IRFIS FinSicilia S.p.A., a sottoporre e trasmettere agli indirizzi di seguito riportati progetti e ipotesi di lavoro, tra cui a titolo esemplificativo e non esaustivo, operazioni creditizie, anche in condivisione, operazioni di finanza e tesoreria, di finanza aziendale, di programmazione sul territorio, ovvero di quant’altro possa essere eventualmente ritenuto di interesse.
Può essere presentata iscrizione all’albo dei fornitori dell’IRFIS FinSiclia nella sezione “Professioinsti esterni – Consulenza esterne”, anche relativamente alle attività di monitoraggio delle risorse regionali, nazionali e extraregionali, con analisi del documento contabile dell’amministrazione regionale, finalizzate all’individuazione di disponibilità da destinare all’interazione e/o incremento del Fondo Sicilia, nonchè in generale all’azione di politica economica della Regione.
IRFIS-FinSicilia nell’ambito delle attività di comunicazione intende avvalersi del supporto di agenzie di stampa. A tal fine, si invitano le agenzie di stampa con sede operativa in Sicilia a presentare progetti di lavoro afferenti l’attività istituzionale di IRFIS, comprendenti a titolo esemplificativo e non esaustivo pagine dedicate su siti, riviste online o cartacee o altri mezzi di informazione, abbonamenti a notiziari, servizi di rassegna stampa, ovvero quant’altro possa essere ritenuto di interesse. Può essere presentata domanda di iscrizione all’Albo dei fornitori nella categoria “Pubblicità – Comunicazione”.
Eventuali proposte possono essere inviate all’indirizzo e-mail: [email protected] o all’indirizzo PEC: [email protected]
Può essere presentata iscrizione all’albo dei fornitori dell’IRFIS FinSicilia nella sezione “Professionisti esterni – Consulenze esterne”, relativamente alle attività di Medico Competente ex D.Lgs. 81/2008.
Specificare la disponibilità riguardo alla sede di lavoro di Palermo e/o alla sede di lavoro di Catania.
Trasmettere ai seguenti indirizzi:
email: [email protected]
pec: [email protected]
Manifestazioni di interesse di professionisti/società nell’ambito delle attività di gestione del “Fondo Sicilia”. Clicca qui per scaricare l’avviso.